ala guizzi experiance


sponsorship

pasqua 2021. “cerco un uovo amico”

febbraio 2021

Anche quest’anno continuiamo a sostenere l’Associazione Italiana per la Lotta contro il Neuroblastoma. La mission dell’Associazione è, sin dalle origini nel 1993, sostenere la ricerca evolutasi nel corso di questi decenni grazie ad autorevoli centri di eccellenza, conseguendo risultati soddisfacenti in termini di qualità della vita dei piccoli pazienti colpiti da questa patologia; nel 1979 la sopravvivenza al VI stadio era dell’8%, oggi è al 34-40%, orientando inoltre gli studi ad una medicina sempre più personalizzata. Anselmo Guizzi ne parla qui. “Cerco un uovo amico” è l’iniziativa che quest’anno distingue la Pasqua 2021, un gesto semplice, ma dall’ambizione enorme.



branding

un traguardo è solo
l’inizio di nuovi obiettivi

gennaio 2021

Il 2021 coincide con il 60° anno di attività della nostra azienda. Abbiamo avuto l’onore di nascere e lavorare con le grandi aziende che hanno contribuito al boom economico italiano. Oggi, nonostante l’attuale contingenza sanitaria, e l’inevitabile contrazione dei consumi, auspichiamo l’origine di un nuovo percorso di rinascita economica ed emotiva. Ala Guizzi si è impegnata nella tutela dei propri dipendenti durante la pandemia mondiale, persistendo contemporaneamente nella ricerca tecnologica volta ad offrire soluzioni inedite ad alta affidabilità. Auguriamo a tutti i nostri clienti e fornitori, di sostenere una visione più concreta che mai, una forte crescita e l’ambizione di mantenere l’eccellenza in un mercato ormai globalizzato. Crederci sempre. Arrendersi mai.

alaguizzi 60 crederci

sponsorship

grand prix gala dinner

ottobre 2020

Il 3 ottobre presso l’Hotel Dino di Baveno ha avuto luogo il Gala Dinner dell’Italia Grand Prix. La serata era destinata alla raccolta fondi per la ricerca sul Neuroblastoma infantile, forma tumorale che rappresenta in età pediatrica la terza neoplasia per frequenza dopo le leucemie e i tumori celebrali. L’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma, è nata presso l’Istituto “G. Gaslini” di Genova per iniziativa di alcuni genitori e oncologi che ne curavano i figli ammalati. La mission: sconfiggere il Neuroblastoma e i Tumori Solidi Pedia- trici attraverso progetti di ricerca innovativi volti ad individuare nuove ed efficaci terapie e cure personaliz- zate. Ala Guizzi ha partecipato in qualità di sponsor.

alaguizzi dinner alaguizzi dinner

sponsorship

conta essere attenti
durante il viaggio

ottobre 2020

Ala Guizzi viene selezionata dal programma “Live Social” di Radio 24, format radiofonico che dà voce ad imprenditori e aziende che si distinguono sul territorio italiano. Qui, l’intervento integrale di Anselmo Guizzi, in cui racconta l’origine dell’azienda e ne delinea le strategie future, rammentando che “non conta l’obiettivo finale, ma conta essere attenti durante il viaggio, come fanno i velisti…”. A margine l’intervento relativo all’“Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma” di cui Ala Guizzi ne è mentore e sostenitore da diversi anni.



  

sponsorship

ala guizzi + hockey
binomio d’acciaio

aprile 2019

Ala Guizzi scende sul rink, identificandosi nella filosofia tipica di sport ruvido ma leale quale l’hockey su ghiaccio, ambasciator di passione, grinta e competitività. Una disciplina di cui Ala condivide le stesse asperità nel plasmare i propri manufatti, nonché i medesimi valori nella propria attività quotidiana. Dal tessuto sociale in cui opera, Ala Guizzi sceglie di sponsorizzare la squadra degli Insubrians Como, che partecipa al campionato master di Lega Lahc, Canton Ticino. Quest’anno gli Insubrians hanno duplicato il successo dello scorso campionato battendo in finale i Momo Spartans, coronando un percorso che li ha sempre visti gui- dare la classifica durante la regular season, compiendo un tracciato altrettanto netto anche nei playoff. Con questa sponsorizzazione Ala Guizzi ambisce a diffondere la pratica delle discipline sportive amatoriali sul territorio, creando esperienze che si traducano in formazione personale, passione ed emozioni.


riconoscimenti

premio brianza
economica

luglio 2017

La Villa Reale di Monza ha ospitato la decima edizione del Premio Brianza Economica. Quest’anno sono state celebrate le “Affinità Elettive” tra imprese, un omaggio ai valori della famiglia, del lavoro e della dinamicità di questo “tenace” spazio geografico in cui lavoriamo. Anche Ala Guizzi si è distinta tra le aziende premiate, per aver reso possibile relazioni e interazioni volte alla crescita di nuovo business. Un piccolo successo, e un grande onore essere parte di un bacino operoso che conta ben 91.000 imprese. La cronaca della premiazione su Il Giorno ed Il Cittadino di Monza e Brianza.

alaguizzi dinner alaguizzi dinner
preload