eccoci qui
Ala Guizzi ha rinnovato la propria adesione alla fiera di settore “Fornitore Offresi”, dopo l’anno di stop dovuto dalla pandemia. Le nostre congratulazioni vanno agli organizzatori di questa edizione, che si presentava con l’incognita della partecipazione e si è rivelata al contrario ricca di visitatori e opportunità, fulcro per la nostra azienda di nuove collaborazioni, sia per l’ampliamento a livello di supply chain sia per i contatti creatisi con la classica modalità del “passaparola”, originato dalla soddisfazione di clienti già in portafoglio e di cui non possiamo che definirci sinceramente orgogliosi.
Quest’ultima edizione ha offerto un’impagabile opportunità di confronto con le realtà del comparto, oltre a preziose riflessioni originate dai contenuti illustrati da Sebastiano Barisoni - Vicedirettore Esecutivo di Radio 24 - nel corso del convegno cui hanno partecipato diversi manager del settore, offrendo spunti interessanti volti ad una visione di lungo termine, per quel che concerne energia e materie prime; ed in un contesto economico reso così turbolento dall’incetta di materie prime, l’esperienza pluriennale convogliata oggi nel nostro neo brand Ala Guizzi Trade ci consente di tutelare i clienti dall’ondata di irrefrenabili speculazioni che il mercato sta generando senza sosta.
Abbiamo inoltre avuto l’opportunità di promuovere in collaborazione con la concessionaria Lario Bergauto il lancio della nuova Volvo C40 presso la sede di Lariofiere. Volvo C40 è il nuovo modello totalmente elettrico della casa automobilistica svedese, brand universalmente abbinato a valori di affidabilità e sostenibilità: valori che in Ala Guizzi perseguiamo da oltre 60 anni, realizzando prodotti efficienti per garantire concreta soddisfazione del cliente. La partnership con Lario Bergauto, esito di una proposta del nostro procuratore A. Guizzi, si è rivelata un ottimo volano per suscitare curiosità all’ingresso del Padiglione e veicolare interesse presso il nostro stand.