LA COMPETENZA di cui siamo orgogliosi È avere acquisito la capacità di fare esperienza

crederci sempre

arrendersi mai

quote

IN fiera PER CRESCERE

ARTICLE

jQuery Back To Top Button by CodexWorld

ITa

ENG

10 GENNAIO 2018

Tra i due rami del Lago di Como

 

Dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno, Ala Guizzi rinnova la partecipazione a “Fornitore Offresi - Salone della Meccanica d’Eccellenza”, presso LarioFiere, Erba, evoluto polo fieristico fervido di iniziative. La manifestazione avrà luogo da giovedì 15 a sabato 17 febbraio 2018. Invitiamo i nostri clienti, e coloro non abbiamo ancora il piacere di conoscere, a venirci a trovare presso lo stand 615 CC. Una singolare opportunità per avvalersi di incontri business to business, e trascorrere l’imminente week-end visitando lo squisito lembo di terra compreso fra i due rami del Lago di Como.

2 LUGLIO 2017

PREMIO BRIANZA ECONOMICA

LE affinità elettive

 

La Villa Reale di Monza ha ospitato la decima edizione del Premio Brianza Economica. Quest’anno sono

state celebrate le “Affinità Elettive” tra imprese, un omaggio ai valori della famiglia, del lavoro e della dinamicità di questo “tenace” spazio geografico in cui lavoriamo. Anche Ala Guizzi si è distinta tra le aziende premiate, per aver reso possibile relazioni e interazioni volte alla crescita di nuovo business.

Un piccolo successo, e un grande onore essere parte di un bacino operoso che conta ben 91.000 imprese.

La cronaca della premiazione su Il Giorno ed Il Cittadino di Monza e Brianza.

2 4 febbraio 2017

IN FIERA PER CRESCERE

La decisione di partecipare ad una fiera di settore come espositori è maturata in un momento inebriante per la nostra azienda e per l’intero comparto imprenditoriale lombardo. Consolidare la garanzia di affidabilità all’interno del territorio in cui operiamo è modus operandi ideale del cosiddetto “fare sistema”, creare connessioni tra produttori e fornitori, con l’ambizione di candidarsi ai mercati internazionali.

Nel panorama delle manifestazioni di settore, “Fornitore Offresi” concede l’opportunità di scambiarsi competenze, know-how, e creare nuove sinergie. Le cifre sono stimolanti: 350 espositori che hanno esaurito i posti disponibili e, 8000 visitatori tra cui acquirenti sia italiani che stranieri. Il programma
dei 3 giorni di manifestazione è denso di iniziative collaterali quali workshop, focus e strategie sui mercati esteri. Ala Guizzi, orgogliosa delle esperienze acquisite negli oltre 50 anni di attività, ha esibito le proprie competenze, consapevole di un'evoluzione mondiale, sia meccanica sia tecnologica dal trend inarrestabile, preludio di uno sviluppo funzionale anche al nostro territorio ed al settore meccanico di cui siamo orgogliosamente elemento produttivo. La positiva esperienza di questa partecipazione ci ha indotto

a confermare nuovamente la nostra adesione all’edizione che si svolgerà nel febbraio 2018.

All picture, symbol and icon ©Ala Guizzi 2017

Please do not reproduce without the expressed written consent of Ala Guizzi

I DUE RAMI DEL LAGO
DI COMO

 

PremiO BRIANZA ECONOMICA

 

IN FIERA
PER CRESCERE